Il Centro2018-09-20T15:23:03+00:00

Il CENTRO MEDICO ESTETICO KOS

Da oltre 10 anni, il Centro Medico Estetico Kos è un punto di riferimento per uomini e donne che intendono ricorrere all’estetica e medicina estetica per correggere alcuni inestetismi del proprio corpo a Pisa e provincia.

Il centro, guidato dalla Dr.ssa Marianella Turini e dalla sua assistente di fiducia l’Estetista Elena Fisoni, si occupa di ragazze/i, signore e signori appartenenti a qualsiasi fascia di età, andando incontro alle loro singole esigenze e soddisfacendo i desideri di bellezza, salute e benessere psicofisico di ciascuno.

Il punto di forza, nonché mission, del Centro Medico Estetico Kos è quello di non trasformare l’identità unica che ogni paziente possiede: per questo vengono utilizzati pochi strumenti terapeutici, non troppo invasivi, a seconda dell’età e delle necessità.

Il Centro Medico Estetico Kos aiuta le persone ad “essere” e a “crescere” in perfetta sintonia con sé stesse.

Richiedi un preventivo gratuito o un appuntamento con la Dr.ssa Turini!

Dr.ssa Marianella Turini

La Dr.ssa Marianella Turini, altamente qualificata, certificata e con un’importante esperienza professionale sul campo, segue con assoluta competenza tutti i trattamenti di medicina estetica. In qualità di Medico Estetico professionista, la Dr.ssa Turini non si limita ed eseguire i trattamenti correttivi e migliorativi degli inestetismi ma entra in empatia con i propri pazienti, instaurando un rapporto di fiducia e affezione.

A ventitre anni vanta già la qualifica di medico ospedaliero specialista in neonatologia e pediatria. Successivamente, la Dr.ssa Marianella Turini si specializza in: immunologia, allergologia, omeopatia e discipline integrate, scienza della nutrizione e perfezionamento in medicina estetica e chirurgia estetica non ablativa.

La sua alta professionalità la vede anche nominata primario dell’ospedale di Empoli e San Miniato per ben quindici anni.

Oggi è da dodici anni che esercita solamente l’attività di medicina e chirurgia estetica non ablativa nel Centro Medico Estetico Kos.

Estetista Elena Fisoni

Al suo fianco, l’Estetista Elena Fisoni, idoneamente preparata con specializzazioni paramediche e partecipazioni a corsi di formazione e aggiornamento del settore, esegue i trattamenti puramente estetici su viso e corpo.

L’obiettivo principale della Dr.ssa Turini è supportare ogni paziente, la “persona”, nel raggiungimento e mantenimento di un “equilibio psicofisico”, ossia dello stato di salute desiderato per sé stessi. Citando l’organizzazione Mondiale Delle Sanità, si definisce la “salute” non solo come l’assenza di malattie, ma come stato di totale equilibrio psicofisico.