Viso

/Viso
Viso2018-09-20T15:29:04+00:00

CENTRO MEDICO ESTETICO KOS MEDICINA ESTETICA TRATTAMENTI VISO

Il Centro Medico Estetico Kos nasce con la Dr.ssa Turini come studio di medicina estetica a Montopoli In Val D’Arno, in provincia di Pisa.

In particolare, il centro offre trattamenti di medicina estetica specifici per il viso: con dodici anni di esperienza nell’ambito della medicina e chirurgia estetica non ablativa la Dr.ssa Turini garantisce risultati ottimali e visibili già in due sedute, assicurando fino a dieci anni di ringiovanimento del volto.

Il successo dei trattamenti viso è il frutto della specializzazione e del costante aggiornamento in materia di medicina estetica della Dottoressa del Centro Medico Estetico

I trattamenti viso si basano sull’utilizzo di sistemi con acido ialuronico, tossina botulinica, biorivitalizzanti, chirurgia non ablativa, ossia senza l’uso di bisturi, nè punti di sutura con conseguente periodo di cicatrizzazione, senza anestesia.

Tramite la chirurgia non ablativa è possibile eseguire blefaloplastica e mini-lifting del viso.

La medicina estetica per trattamenti viso

  • Microdermoabrasione per il rinnovamento cellulare del volto: il risultato dopo l’esecuzione è rigenerante, ovvero una pelle veramente rinnovata simile a quella di un bambino; è un trattamento viso in genere indispensabile dopo la stagione estiva, per far respirare la cute, eliminando le cellule cornee stratificate.
  • Elettroporazione: consente la penetrazione direttamente nella pelle di vitamine, acido ialuronico e biorivitalizzante, senza uso di aghi.
  • Carbossiterapia: trattamento utile per il ringiovanimento del viso, collo e decolletè.
  • Prx: Uso del PRX (applicazione con tecnica medica manuale specifica) di acido tricloroacetico tamponato con idrossido di idrogeno, sostanza che applicata correttamente dalla mano del medico esperto, dà risultati sovrapponibili ai fillers di acido jaluronico se l’entità della ruga non è particolarmente profonda.
  • Filler di acido ialuronico: trattamenti viso specifico con acido ialuronico della migliore qualità presente sul mercato.
  • Mini-lifting: trattamento di lifting del volto eseguito con tecniche di chirurgia non ablativa tramite uno specifico apparecchio medicale denominato PLEXER, senza bisturi nè punti di sutura nè anestesia. Inoltre, i risultati sono sorprendenti, immediati ed equiparabili al lifting chirurgico ad un costo estremamente inferiore.
  • Blefaroplastica: trattamento viso eseguito tramite chirurgia non ablativa con l’uso dell’apparecchio medicale denominato PLEXER.
  • Peeling: medicina estetica viso per il trattamento delle macchie, per il quale il costo varia in base al numero ed estensione delle macchie sul volto. Inoltre con il peeling si ottiene un ringiovanimento della pelle ed è possibile eliminare gli inestetismi dei residui dell’acne.
  • Tossina botulinica: trattamento di medicina estetica mirato per rughe presenti nella parte superiore del volto (fronte, zampe di gallina etc.).
  • Biorivitalizzazione: iniezioni con acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

 Contatta il Centro Medico Estetico Kos e prenota subito una visita con la Dr.ssa Turini, nei giorni ed orari di apertura!